Canone mensile Aggiornamento App (€99 x mese)

    SERVIZIO ASSISTENZA PLATINUM APP

    Assistenza Tecnica Silver di 4 (cinque)* + 20 (trenta)** Ore
    * 5 ore di assistenza tecnica telefonica
    ** 30 ore di assistenza tecnica e sviluppo programmazione

    Il servizio prevede l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore dalla chiamata. Numero Attivo per la richiesta assistenza dalle ore 8.00 alle 22.00 dal Lunedì al Sabato.

    IL SERVIZIO COPRE:

    1. Problemi Tecnici del Server;
    2. Problemi Tecnici e Malfunzionamenti del APP;
    3. Domande relative al funzionamento della APP;
    4. Creazione e manutenzione del servizio di Push.
    5. Formazione su nuove funzionalità o richieste di aggiornamento su nuove eventuali funzionalità
    6. Assistenza e formazione su moduli e funzionalità della piattaforma APP.
    7. Assistenza e istallazione e settaggio dei nuovi TEMI (escluso costo moduli e modifiche grafiche).
    8. fino a 2 (due) di Formazione alla consegna al personale (massimo 5 operatori)
    9. 6 (sei) Rapporti FireBase semestrali sul APP.


    SONO ESCLUSI COME INTERVENTI:

    1. Modifiche ai contenuti;
    2. Modifiche immagini e interventi Grafici;
    3. Qualsiasi intervento che generi malfunzionamenti derivante dal cattivo uso da parte del cliente;
    4. Successivi corsi di formazione sull'uso del software di gestione per nuovi operatori.


    PER TUTTE LE ATTIVITÀ NON ELENCATE:
    Per tutte le attività non elencate e al superate le 10 ore il costo orario del servizio sarà:

    1. Servizio Grafico €.30,00 all'ora (invece di €.55,00).
    2. Altro servizio che richiede sviluppo o modifica di codice €.40,00 all'ora (invece di €.85,00).
    3. Servizio di assistenza e formazione telefonica €.10,00 all'ora (invece di €.30,00).
    4. Qualsiasi intervento che generi malfunzionamenti derivante dal cattivo uso da parte del cliente,€.35,00 all'ora (invece di €.85,00).

    Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

    Login
    99,00 €
    Tasse escluse

    Assistenza Tecnica Platinum di (30+5) specializzata per APP.

    Ore Il servizio prevede l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata.

    Canone Aggiornamento e Assistenza della vostra APP E-commerce. Prevede Aggiornamento Mensile dell'app. Servizio assistenza e manutenzione. Risoluzione problematiche ed eventuali miglioramenti app.

    Mesi (Durata)
    Quantità

    • Vuoi essere richiamato?