

Ticket di assistenza prioritaria Prestashop da tecnico Certificato
Tikket di 60 minuti per l’intervento telefonico o remoto dal Web di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dall'acquisto del tiket.
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LoginL'ultima volta questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 23/09/2017
Il nostro servizio di Assistenza Certificata Prioritaria consente, tramite la nostra area ticket, di ottenere interventi dedicati per qualsiasi esigenza di intervento su Prestashop 1.5 1.6 e la nuova versione Prestashop 1.7 e le precednti verisioni.
Una volta acquistato 1 ticket è possibile richiedere interventi urgenti durante un ora di sessione On-line.
Ogni ticket ha il valore di una richiesta di intervento specifica di 60 minuti.
Il valore effettivo dell'intervento è calcolato dal momento dell'apertura della segnalazione nel nostro sistema di assistenza fino al termine dei 60 minuti che possono essere, online via chat o in sistema di intervento tramite mail o messagistica.
Se una richiesta è di semplice risoluzione può essere addebitato anche mezzo ticket.
Nel caso si preveda che l'intervento possa superare 1 ticket vi verrà segnalata una stima dei ticket necessari, per consentirvi di valutare come procedere.
I ticket hanno la durata di un anno, una volta acquistati possono essere utilizzati in qualsiasi momento.
I nostri tecnici Certificati possono risolvere qualsiasi esigenza o problematica riguardante Prestashop:
Non sono inclusi come argomenti in questo prodotto:
Per questi argomenti esclusi dal tiket si richiede l'acquisto di altri servizi.
Assistenza Skype o telefonica con Tecnico Certificato Nei casi in cui sono necessari più ticket, consigliamo di valutare gli abbonamenti, che consentono di risparmiare sul costo del singolo ticket.
Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.6.X